terça-feira, 24 de fevereiro de 2009

Benvenuti

Ciao.
Non importa dove sei, ma lascia la luce mostrarti che il lato più oscuro non è in realtà così cattivo. Quello che voglio dire è che non c’è una grande differenza tra i due lati: l’oscuro e quello più lucente.
Mi senti? O sto parlando troppo basso…o troppo alto forse...
Per favore, fa un ceno con l’ anima affinché il mondo possa capire se stai sentendo delle cose significanti.
(certo che non sto parlando di quanto dico).
Queste parole servono soltanto per vi dare il benvenuto allo mio spazio.
Il mio piccolo mondo che voglio sia sempre formato da cose di rilievo e cose inaspettate.
Un segreto: mi piacciono tantissimo le sorprese.

5 comentários:

  1. Se trovi degli errori per favore dimmelo! grazie mille.

    ResponderEliminar
  2. Quando ti lego rimango senza parole, a bocca aperta. Di sicuro porti la luce al mio lato oscuro. Grazie!

    ResponderEliminar
  3. Grazie per parlare con me... anche il mio lato oscuro diventa più lucente se mi scrivi parole così.
    Bacio

    ResponderEliminar
  4. Sì, Ana, il mondo si può vivere tanto bene, se lo comprendi, se ti appartiene l’idea che nulla è una tua proprietà assoluta, ma qualcosa che in eterno, passerà di mano in mano, di popolazione in popolazione.. Ci sarà sempre del buono per te, tesoro.. Il tuo nome, le azioni che avrai compiuto per il bene comune, ciò che nella vita resterà.. la tua visibile intelligenza, il tuo modo di comunicare alle persone che in qualche modo saranno più deboli della tua personalità.. potrai farle divertire od appassionare alle tue opere, ma a chiunque, piacerai per accontentare il proprio egoismo.. Pensa, quando le persone si vorranno fare delle fotografie con te vicina, non lo faranno che per accontentare loro stesse, un pò per farle sentire sollevate e maggiormente alla tua portata.. Trovo tutto questo un gioco un pò ridicolo, ma tutto sommato, è quel pizzico di stupidità di molte persone, ciò che maggiormente ci fa divertire e buffamente ci fa sentire importanti nella nostra semplicità.. Dio è grande ed a ciascuno ha dato la possibilità, nel tempo, di ritrovarsi con i propri simili.. I simili si trovano inspiegabilmente perchè si attraggono anche a distanza di molti anni, anche nello spazio più infinito.. Ti faccio i miei migliori auguri per questa nuova iniziativa, Ana e, mi raccomando, se capiterà che qualcosa non vada, volta tranquillamente pagina e dai tutto lo spazio per una nuova stagione.. per la tua vita..

    Un beijiňo bem grande!! Il tuo affezionato amico Paolo

    ResponderEliminar
  5. Grazie amico.
    Cercerò di voltare le pagine che non siano delle buone pagine. Proverò di trovare le pagine certe. E, sai, oltre i segreti, mi piace molto una cosa di che parli: la semplicità!

    Un piccolo bacione per te eh eh

    Ana

    ResponderEliminar